TRATTAMENTO DI BIORISONANZA, effettuato A DISTANZA
Date: da lunedì 29 maggio a lunedì 12 luglio 2023.
PERCHÉ: il programma si pone come una strategia di difesa del nostro organismo alle ‘interferenze’ che i metalli pesanti possono esercitare nel nostro corpo quando si accumulano nei reni, nel fegato, nelle ossa e nel sistema nervoso, organi che le frequenze della biorisonanza sono in grado di riarmonizzare e sostenere in un’attività di graduale rilascio delle tossine.
A complemento del programma, invieremo frequenze al corpo dirette ad abbassare la risonanza verso gli agenti patogeni (virus, batteri e parassiti) in considerazione di vari studi che hanno messo in luce la correlazione fra presenza di metalli pesanti nell’organismo e resistenza degli agenti patogeni agli antibiotici.
EFFICACIA DEL TRATTAMENTO: L’efficacia della biorisonanza è scientificamente provata anche nel trattamento a distanza. È un percorso prezioso per tutti, soprattutto nella riarmonizzazione degli organi e nel trattamento degli accumuli di sostanze tossiche di varia origine nel corpo, anche in assenza di patologie o sintomi, È priva di effetti collaterali e la sua funzione principale è di mettere il corpo ‘in frequenza’ riarmonizzandolo con l’ambiente esterno.
LA BIORISONANZA: è una tecnologia di medicina quantistica che si basa sulla risonanza della vita: ogni cellula e ogni tessuto hanno una propria frequenza, e il disequilibrio dell’organismo corrisponde a un cambiamento del valore delle frequenze.
COME: ricevendo le frequenze armonizzanti dirette alle cellule per riportarle al loro equilibrio fisiologico, attraverso trattamenti effettuati tre volte alla settimana per la durata di circa cinque-sei ore ciascuno.
QUANDO: il trattamento è indicato in ogni stagione e ha la finalità di proteggere il nostro corpo dall’azione degli agenti patogeni e inquinanti.
DOVE: a casa vostra mentre dormite.
Vi è sufficiente inviare una fototessera avendo scritto sul retro nome, cognome, data di nascita e firma, per consentire alle frequenze di sintonizzarsi con la vostra impronta biologica ed energetica e informare le vostre cellule.
PREZZO: 190 euro più IVA e oneri previdenziali (241,07 euro totali) per 20 trattamenti eseguiti a distanza, della durata di circa cinque-sei ore ciascuno, con partenza improrogabile il 29 maggio 2023 (calcolate i tempi di invio della fotografia!).
ATTENZIONE: Per consentire l’inizio del trattamento è importante che ci pervengano entro il 24 maggio 2023 l’iscrizione a in.formazionesironi@gmail.com e la fototessera (compilata a mano sul retro con i vostri dati: nome e cognome, data di nascita e firma) tramite RACCOMANDATA O POSTA PRIORITARIA all’indirizzo BARBARA SIRONI via Ermenegildo Cantoni, 16 – 20156 MILANO, grazie.
Questo trattamento è privo di controindicazioni ed è adatto a tutti salvo soggetti affetti da gravi patologie o sottoposti a trattamenti invasivi con farmaci, chemioterapia o radioterapia.