TRATTAMENTO DI BIORISONANZA
Pacchetto Detox autunno + Detox inverno (prezzo 180, euro/cad): prezzo speciale euro 300 euro anziché 360.
L’adesione a entrambi i trattamenti deve essere confermata entro il 27 ottobre, data di inizio della detox autunno
IL PROGRAMMA: la comprovata efficacia della biorisonanza effettuata con gli strumenti più all’avanguardia e la praticità di un trattamento a distanza in un programma dedicato. È un percorso prezioso per tutti, anche in assenza di patologie e privo di effetti collaterali.
Date: dal 15 dicembre 2025 al 23 gennaio 2026.
COME: attraverso 18 trattamenti della durata di circa 5-6 ore ciascuno ricevendo le frequenze armonizzanti dirette alle cellule per riportarle al loro equilibrio fisiologico. La frequenza dei trattamenti viene comunicata con il calendario allegato al programma.
PERCHÉ: Per sostenere e aiutare il corpo e la nostra energia vitale in inverno, con le frequenze collegate all’elemento acqua, specificamente per il rene e la vescica urinaria. Verranno inoltre trattati il tessuto osseo e articolare con un sostegno alla struttura.
COSA: La Biorisonanza è una tecnologia di medicina quantistica che si basa sulla risonanza della vita e sul presupposto che ogni cellula e ogni tessuto hanno una propria frequenza, e che il disequilibrio dell’organismo corrisponde a un cambiamento di valore delle frequenze.
QUANDO: il ciclo per il sostegno degli organi è particolarmente indicato per prepararsi al cambio di stagione o quando l’organismo ha bisogno di un reset per ripartire.
DOVE: a casa vostra mentre dormite.
Vi è sufficiente spedire una fototessera, avendo scritto sul retro nome, cognome, data di nascita e firma, per permettere alle frequenze di sintonizzarsi con la vostra impronta biologica ed energetica e informare le vostre cellule.
PREZZO: 180 euro più IVA e oneri previdenziali (totale 228,38 euro) per 18 trattamenti a distanza di circa 5-6 ore ciascuno.
L’adesione deve pervenire entro il 12 dicembre 2025 tramite modulo online o a in.formazionesironi@gmail.com, grazie.
Riceverete:
– calendario e orario dei trattamenti
– consigli generali di idratazione, alimentazione e supporti per coaudiuvare o potenziare il processo.
Il trattamento è privo di controindicazioni ed è adatto a tutti salvo soggetti affetti da gravi patologie o sottoposti a trattamenti invasivi con farmaci, chemioterapia o radioterapia.